Già Presidente dell’A.N.P.A.I.R.D. (Associazione Nazionale Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) ha lavorato fattivamente, nel corso di questi ultimi due anni, alla fusione con la P.R.E.A.S., confederando, di fatto, due delle tre associazioni di categoria di Periti Assicurativi in Italia.
Aldo Baggioli è il nuovo presidente dell’A.N.P.R.E. (Associazione Nazionale Periti Rami Elementari). Già Presidente dell’A.N.P.A.I.R.D. (Associazione Nazionale Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) ha lavorato fattivamente, nel corso di questi ultimi due anni, alla fusione con la P.R.E.A.S., confederando, di fatto, due delle tre associazioni di categoria di Periti Assicurativi in Italia.
“E’ stato un risultato eccezionale, un primo passo importante per la confederazione di tutte e tre le associazioni di periti assicurativi ad oggi operanti sul territorio nazionale – commenta Aldo Baggioli – rappresentare due terzi dei professionisti che oggi operano nel mondo Assicurativo è per me un onore e l’impegno non mancherà certamente. Un ringraziamento va a mio figlio Simone che ha…
View original post 61 altre parole